"Casale del Leccio Grande" è la mia casa e, per il tempo che deciderete di trascorrervi, sarò felice che sia anche la vostra.
Finalmente il sogno a lungo coltivato è diventato la mia vita di tutti i giorni, da condividere con chi ama la serenità e l'armonia che la campagna sa dare.
Il restauro del casale è appena ultimato e ha rigorosamente rispettato le caratteristiche dei casolari contadini umbro/toscani (siamo al confine con la provincia di Siena).
Muratura esterna in pietra, pavimenti in vecchio cotto recuperato, soffitti in travi e pianelle o a "volticine" in cotto. Tutto è stato realizzato con originalità e grande cura dei particolari e il casale è magnificamente integrato nel contesto circostante, fatto di olivi, vigne e boschi verdeggianti e di un gradevolissimo panorama sul Monte Cetona e sui suggestivi borghi circostanti.
Un curatissimo prato, siepi e gradoni di tufo fioriti vi accolgono nei momenti di relax all'aria aperta e un idromassaggio Jacuzzi di ampie dimensioni e tecnologia avanzatissima, posizionato all'esterno, rigenera il corpo e la mente dopo una giornata intensa di emozioni e colori.